Modalità acquisizione crediti discipline informatiche

Paragrafo

Si avvisano gli studenti interessati al conseguimento dei 4 CFU relativi alle discipline:

Abilità Informatiche 4CFU TAF F CdS Economia Aziendale (L18);

Abilità Informatiche 4CFU TAF F CdS Management d'Impresa (L18);

Informatica 4CFU TAF F CdS Economia, Banca e Finanza (L33);

Strategie Digitali per il Turismo 4CFU TAF F CdS Innovazione, Imprenditorialità e Turismo (LM77)

che dal 21 aprile 2023 accedendo con le proprie credenziali UniMe sulla piattaforma E-learning https://moodle2.unime.it/course/view.php?id=48826, sarà possibile seguire un corso di 100 ore al termine del quale si potrà sostenere il Test finale prenotandosi su Esse3 nelle date disponibili.

Il test finale, composto da 30 domande a risposta multipla, verterà su elementi di Information Technology, Elaborazione testi (word), Fogli di Calcolo (excel), Internet e Posta elettronica.

Il punteggio minimo per conseguire l’idoneità è di 18/30.

Nei mesi di febbraio, marzo, maggio, giugno, luglio, settembre e dicembre di ogni anno solare saranno previste delle sessioni di Test finale presso i laboratori d’informatica, posti al piano terra del Dipartimento di Economia.

Ciascuno studente può effettuare un massimo di 3 Test per ogni anno solare.